Ho sempre bevuto molto e non perché bere molta acqua regola lo stimolo dell’appetito, favorisce il senso di sazietà, stimola il metabolismo e depura l’organismo, questo si sa, ma perché soffrivo di calcolosi renale.

A 23 anni la mia prima colica renale. Spero che tu non abbia mai provato quel dolore, paragonato alle doglie. Credimi, nulla a che vedere con il parto!!!

Quella di bere molta acqua, quindi, non è stata una scelta consapevole ma una necessità. Quale acqua devo bere? Era la domanda che facevo ad ogni visita e qui si apriva un mondo, chi la voleva cotta, chi la voleva cruda.

Penso proprio di aver provato quasi tutte le acque in plastica ed in vetro presenti sul mercato ed aver letto anche tutte le etichette, fino a quando non mi sono imbattuta in una  notizia che arriva direttamente dall’Istituto Superiore di Sanità secondo cui” è una falsa convinzione pensare che bere l’acqua del rubinetto, anche quella ad elevato residuo fisso, vale a dire ricca di sali di calcio e magnesio, possa favorire la formazione di calcolosi renali”(www.issalute.it)

L’acqua del rubinetto è sicura, la sua qualità va da buona a ottima, come confermano le ASL e le aziende all’interno del controllo idrico eppure l’Italia è il terzo paese al mondo per consumo di acqua in bottiglia.

“Una sfiducia immotivata, dato in più che dell’85% dei casi attingiamo ad acque sotterranee e solitamente molto protette. L’attuale normativa europea, ben applicata nel nostro paese, prevede un controllo costante, con milioni di analisi all’anno, di 50 parametri chimici e microbiologici e la conformità si registra in più del 99% delle misurazioni”. (L. Lucentini direttore del Reparto di Qualità dell’acqua e salute dell’Istituto Superiore di Sanità).

L’elemento su cui porre l’attenzione è, invece, il sistema di distribuzione non adeguatamente mantenuto e non ultimo l’impianto idraulico domestico. Anche il gusto dell’acqua potrebbe non piacerci , magari per la presenza di cloro, utilizzato per contenere la proliferazione microbica.

Fantastico!!!! Trovata la soluzione!!! Niente più plastica, niente più pesi inutili, maggiore sicurezza e tanto risparmio!!! Acquisto un Depuratore dell’Acqua!!! Ma quale Depuratore?

Il migliore sul mercato, scelgo eSpring™ il marchio più venduto al mondo tra i sistemi per il trattamento dell’acqua domestica, 20 anni di storia.

 

Perché scelgo eSpring™?

 

Ha un design semplice e contemporaneo, è di piccole dimensioni, riduce la presenza di 160 contaminanti, distrugge più del 99,99% dei batteri e virus, non elimina i minerali benefici come calcio, magnesio e fluoro, soddisfa il bisogno quotidiano di una famiglia media per un anno, è facile da installare, non ha costi di manutenzione, gode della garanzia di due anni e puoi restituirlo entro 90 giorni dall’acquisto.

È il caso di dirlo: soddisfatti o rimborsati!!!

Dimenticavo: utilizzo acqua eSpring™ non solo per bere ma anche per lavare frutta e verdura e per cucinare.

 

Se sei una persona che ama approfondire ancora di più, può esserti utile sapere che il principale organo indipendente a livello mondiale per il trattamento dell’acqua (NSF International), ha testato eSpring™ e certificato che risponde hai seguenti standard: standard 42, effetti estetici, standard 53, effetti sulla salute, standard 55, trattamento microbiologico dell’acqua ai raggi UV, standard 401, contaminanti emergenti compresi farmaci, pesticidi ed erbicidi.

Oggi eSpring™ è divenuto insostituibile, non solo per me (ne ho due) ma anche per i miei genitori e per mia sorella. Utilizziamo acqua eSpring™ per bere ma anche per lavare frutta e verdura e per cucinare. Dimenticavo: durante l’estate non litigo più con i miei figli perché siamo rimasti senza acqua da bere!

 

Se vuoi conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo dispositivo e se vuoi sapere come acquistarlo, contattami!

 

Con Amore,

Mariella – CambioPelle 

 

 

Iscriviti alla newsletter di CambioPelle