La nostra storia.

Dopo tanta fatica e sacrifici mi sono detta che era il momento di farmi un regalo, ero fiera del percorso che avevo fatto.

Per i miei 40 anni mi sono regalata un magnifico viaggio alla Maldive e così ho continuato a fare per gli anni successivi: un viaggio ogni anno, dedicato alla hostess che era ancora viva dentro di me!

Il comune denominatore di tutti i miei viaggi è stato il mare, a cui era legato un altro grande sogno: avere una casa al mare. Anche nei periodi più duri economicamente ho sperato e creduto che prima o poi sarebbe accaduto. Stavo tornando a guardare e ad ascoltare i miei sogni, piccoli o grandi che fossero, e come spesso accade, quando ci mettiamo in cammino, tutto il resto ci viene incontro.

Mettermi in cammino ha significato Cambiare Pelle ancora una volta, accettare la paura ed insieme il coraggio di andare oltre i pregiudizi, i luoghi comuni, le frasi fatte, le regole dettate dagli altri.

Quello che ho incontrato è stato un compagno con cui condividere la strada e una nuova possibilità di cambiamento.

Tre anni fa dei perfetti sconosciuti, oggi cari e grandi amici, mi hanno presentato l’opportunità di “cambiare vita”.

Dimmi la verità, quante volte lo hanno proposto anche a te e hai risposto, NO GRAZIE! Io quel NO l’ho pensato e detto tante volte, proprio come te, ma poi ho deciso di andare a vedere cosa c’era di vero dietro quella promessa di una vita diversa, fatta di gioco di squadra, di libertà e di viaggi.

Dobbiamo anche a questa azienda ora la nostra casa al mare e i nostri viaggi.