Ogni mattina possiamo scegliere come vivere la nostra vita.

Tutto inizia dalla scelta di voler star bene, di ritornare a stare in forma.

Stavo attraversando un periodo della mia vita molto duro, quello che ogni donna, prima o poi, è costretta ad attraversare, la menopausa che per me è stata molto precoce. Cercavo ogni giorno di combattere contro tutti quei disturbi che non rendevano più accettabile la qualità della vita e soprattutto contro un aumento di peso a cui non ero abituata. Fino ad allora avevo sempre avuto un metabolismo alto, la parola “dieta” non aveva mai fatto parte del mio vocabolario, nemmeno dopo due gravidanze, ma non era più così. Ero disperata. Scelgo di andare a quell’incontro fra amici, dove si sarebbe parlato di benessere ed è proprio lì che mi presentano Nutrilite, la linea degli integratori di Amway. Scelgo di acquistarli e di provarli, ma non lo faccio a cuor leggero, mi documento e soprattutto chiedo a persone di cui avevo stima e fiducia.

NUTRILITE è una delle pochissime aziende, leader del settore, che coltiva tutte le sue piante in proprie fattorie sostenibili. Durante il processo di crescita delle coltivazioni non viene utilizzato nessun fertilizzante chimico, nessun erbicida, nessun pesticida: si lascia lavorare la natura.

Risultato fantastico!!!!! In soli 40 giorni ero ritornata in forma e mi sentivo di nuovo bene. Era così evidente ed ero così entusiasta che scelsi di parlarne a tutti, di condividere con chi aveva lo stesso mio problema. Non potevo crederci! È bastata la mia condivisione per ricevere indietro dopo poco tanti messaggi di ringraziamento e gratitudine.

 Inizia così la mia attività in Amway. Senza averlo voluto, senza averlo deciso e senza avere avuto la necessità economica.

Una serie di circostanze mi hanno portata ad Amway. La scelta di star bene e di poter aiutare chi come me stava attraversando un “momento no”, mi hanno portata qui.

Con Amore,

Mariella – CambioPelle

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter di CambioPelle